Fabs
to
Fabs's feed,
La Stanzetta dei Bottoni
Beh, noi avevamo "Il più grande statista degli ultimi 150 anni"
Beh, noi avevamo "Il più grande statista degli ultimi 150 anni"
4 months ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 4 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
ci prova, ma non è molto bravo a rivoltare la frittata... l'avevamo già capito quando quel cecchino gli aveva scalfito l'orecchio, o anche con il piagnisteo del Nobel per la Pace :)
-
Al Tram(onto)
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)

