gianni
to
Giannismi: solo freddure di stagione
"La salma di un salmone" freddura di Beatrice Mautino, giornalista de Il Post nella puntata odierna del podcast "Tienimi Bordone"
degra
to
degra's feed
Oggi tutti parlano del blocco delle chiamate anonime dall'estero spoofate su numeri di cellulare italiani, e io ho scoperto che esistono i messaggi RCS grazie al corriere che mi ha mandato la foto del pacco davanti alla porta via sms. (ovviamente non ho aperto perché stavo cagando)
Comunque stamattina - per esempio - mi è arrivata una email da poltrone e sofà che mi avvisa di un attacco ransomware, "Sulla base degli accertamenti finora condotti, potrebbero essere stati interessati i seguenti dati personali che La riguardano: dati anagrafici (Nome, Cognome, Codice Fiscale); dati di contatto (indirizzo postale, posta elettronica, numero di telefono cellulare)". Quindi c'è poco da opporsi
-
reloj
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Non ho trovato il costumista della prima foto, che trovo di un'eleganza incredibile, era un programma TV innovativo e costoso girato in pellicola 35mm, con i maggiori artisti internazionali da Gilbert Bécaud a Claudio Villa, chiuso per bassi ascolti dopo 4 puntate: https://www.fernsehserien... -
Fabs
- [ 3 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Pilot
to
È IL MALE
Le call. + Il Bonus Parvenza che è quello della faccia di tolla da assumere mentre rispondi -mi informo con esattezza dai colleghi e vi rispondo via mail a stretto giro- che è la versione edulcorata di -Di che cazzo state parlando? Perché lo chiedete a me che non c'entro una fava?-
è un po' come entrare in un club, dovrebbero chiederti i documenti ma poi il personale di turno ti riconosce col più classico dei "ah ma sei tu! Entra, entra pure"
-
gianni
- [ 12 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Da cui il consiglio di un sergente maggiore una volta che eravamo ancora schierati dopo l'arrivo del Vescovo che ci aveva fatto una ramanzina sui "peccati" della Carne.. "Coglioni!! non le mettete sopra che non potete uscire.. "
-
yery
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
StefanoHBS
to
StefanoHBS's feed
Stamane. alle 7 del mattino, ho avuto veramente in dubbio di riuscire a vestirmi e uscire di casa, non dico velocemente, ma proprio farlo materialmente anche se molto lentamente.
Poi, tra atroci dolori e fitte come coltellate alla schiena, in mezz'ora sono riuscito a vestirmi, uscire di casa e nei successivi 15 minuti aprire il cancello e salire in auto per andare a fare colazione al bar della Stazione.
-
StefanoHBS
- [ 0 ]
-
[ 1 ] - (Edit | Remove)
Ho dunque il sospetto che sia la postura da sdraiato, con i movimenti rapidi e inconsapevoli di torsione del tronco durante il sonno, che mi scatenano il dolore.
-
StefanoHBS
- [ 0 ]
-
[ 5 ] - (Edit | Remove)
La videoguida che ho seguito, utilissima perché pedissequa (seppur vecchia in alcuni punti dell'interfaccia del software) è stata questa: https://www.youtube.com/w... -
nda
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Devo sempre finire di sistemare il vecchio MacBook di mio fratello, ma visto che l'hanno scorso ha preso un laptop Win qualcosa, me la prendo comoda.
-
StefanoHBS
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
degra
to
degra's feed
Non capisco come mai, ma da una settimana fb mi propone foto, video e post di Stana Katic. Forse ha finalmente capito che li gradisco molto di più che i deepfake ai dei grassoni.