4 months ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
10 other comments...
Comment
(immagino che non sia così) ma abbiamo due camion come quello della foto per tutt'Italia?
-
Von
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Leggevo nei giorni scorsi che USA (Stryker DE M-SHORAD e E-HEL) e Israele (Iron Beam) avrebbero in corso di schieramento operativo da un paio di mesi dei laser antidroni, primo utilizzo Venezuela e El Paso (non so se ricordate il divieto si sorvolo per incidenti nelle scorse settimane). Non ricordo la potenza, ma mi pare mooolto meno di quei 15 MW (Gemini dice Israele 100 kW, USA 50 kW e in futuro 300 kW)
-
Fabs
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
