ilcomizietto
to
Tutto Calcio
Ecuador - Germania: Ci è Angulo fra gli ecuodoriani. "Va Angulo al calcio d'angolo" non suona benissimo. #averecinqueanni
Ecuador - Germania: Ci è Angulo fra gli ecuodoriani. "Va Angulo al calcio d'angolo" non suona benissimo. #averecinqueanni
34 minutes ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
Comment
Ieri con la Svizzera c'era Embolo. E ridevo fra me e me come uno scemo. #bambinate
-
ilcomizietto
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Ero venuta a dire lo stesso, non riesco a non ridere ogni volta. Sono ammirata che Adani riesca a stare serio
-
Pea Bukowski
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)

