Gregorio Mezzanotte
to
Gregorio Mezzanotte's feed
(ho visto l'intervista di Augias a Renzo Arbore e da allora รจ d'obbligo girare per casa urlando) lo diceva Neruda che di giorno si suda MA LA NOTTE NO, rispondeva Picasso io di giorno mi scasso MA LA NOTTE NO, che stress, che stress, che stress di giorno MA LA NOTTE NO, che angosc, che angosc, che angosc di giorno MA LA NOTTE NO
(ho visto l'intervista di Augias a Renzo Arbore e da allora รจ d'obbligo girare per casa urlando) lo diceva Neruda che di giorno si suda MA LA NOTTE NO, rispondeva Picasso io di giorno mi scasso MA LA NOTTE NO, che stress, che stress, che stress di giorno MA LA NOTTE NO, che angosc, che angosc, che angosc di giorno MA LA NOTTE NO
3 months ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 8 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
6 other comments...
Comment
ho riascoltato la canzone, mi sembra che lo stress non lo citi, ma ci sta bene uguale
-
Gregorio Mezzanotte
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
MA LA NOTTE MA LA NOTTE MA LA NOTTE MA LA NOTTE MA LA NOTTE MA LA NOTTE NO
-
peleno il cianciatore
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
