ॐMàximoΩ
to
ॐMàximoΩ's feed
oggi al Coin dopo aver pagato sono tornato in cassa per fargli notare che mi aveva battuto due volte la busta
oggi al Coin dopo aver pagato sono tornato in cassa per fargli notare che mi aveva battuto due volte la busta
5 months ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
4 other comments...
Comment
adesso, non è tanto per i 50 centesimi, ma già il fatto di farselo pagare sto sacchetto di carta, che dovrebbe fare parte del servizio di un negozio...
-
ॐMàximoΩ
-
[ 5 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
E intanto però rischiano il fallimento
-
ॐMàximoΩ
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
