Marco Delmastro
to
Quelli che la scienza la capisHAHAHA
[Borborigmi] Il dopo è adesso https://www.borborigmi.or...
[Borborigmi] Il dopo è adesso https://www.borborigmi.or...
7 hours ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
4 other comments...
Comment
(...) Dietro la promessa della "alta luminosità" di LHC ci sono 15 anni che raccoglieranno 7 volte tanto le collisioni accumulate fino ad adesso, e permetteranno tra le altre cose di vedere la produzione simultanea di due bosoni di Higgs (...)
-
Marco Delmastro
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Poco dopo aver letto questo alla fermata del bus ne è arrivato uno stracarico e mi è uscito " semo troppi nsta città ne arrivano 350.0000 al giorno!" La gentile signora accanto a me ha risposto: " lo vede che ccià ragione vannacci! " Signò sto parlando dei turisti... " Ah scusi pensavo ai neri.." (lo ha persino detto!) ed ho pensato che tra Marco e quella ci sono in milione di anni di evoluzione di cui la signora non ha goduto.
-
yery
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
