La stazione è femmina e fino a 39.5 va avanti come se niente fosse. Se fosse maschio, avrebbero già dichiarato l'emergenza nazionale
-
Angelo Ghigi
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
(...) Dietro la promessa della "alta luminosità" di LHC ci sono 15 anni che raccoglieranno 7 volte tanto le collisioni accumulate fino ad adesso, e permetteranno tra le altre cose di vedere la produzione simultanea di due bosoni di Higgs (...)
-
Marco Delmastro
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
The ATLAS Underground visits will start from 31st August until 22nd December 2026 and are now OPEN for booking! Please do not book visit slots beyond the end of 2026. Dates and timings for the first 6 months of 2027 will be announced in October.
-
Marco Delmastro
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
bisognerà vedere chi soccomberà per primo: i fornitori (di AI) o i consumatori (aziendali)? (al netto di altri fattori esterni che renderebbero la discussione moooooolto lunga)
-
Al Tram(onto)
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Se nel 1973, quando col mio amico Dellepiane tentammo l'avvicinamento al naso di Zmutt ad ottobre rischiando grosso il congelamento, mi avessero detto che saremmo arrivati a questo, non ci avrei creduto neppure se fossero arrivati Gesù e la Madonna scendendo dal cielo a dirmelo (posto che vabbè, non sono credente e non mi avvrebbero convinto comunque, si fa per dare uno spessore alla previsione). Tra l'altro il Cervino è una montagna friabile tenuta su dal gelo, immaginatevi cosa può cadere dalla parete nord
-
StefanoHBS
- [ 0 ]
-
[ 1 ] - (Edit | Remove)
nda
to
Musica allo stato puro
Stanotte ho sognato che ero a una fiera di… boh? Elettronica? Strumenti musicali? Audio Hi-Fi? Ad ogni modo c'era una persona che dimostrava ampli e casse con un brano, gentilmente offerto dal mio #jukeboxmentale ovvero: Palm Skin Productions - Slipper Suite https://www.youtube.com/w...
Valentina Quepasa
to
Animali
Una delle strategie che abbiamo adottato quando Loki rompe un po' troppo le palle ai gattini è metterli a riposare nel kennel che abbiamo preso per lui, tanto non ne è geloso. Vogliate gradire Timo e Senape che fanno la nanna con la pallina *_*
Patrizia Mandanici
to
Animali,
Quelli che la scienza la capisHAHAHA
Me la cavo con la lettura dell'inglese, ma possibile che non ci sia niente da leggere di un po' approfondito su Kanzi in italiano? Poi per me 15 € per un ebook sembrano sempre troppi. Non trovo neanche altri ebook in inglese su Kanzi
degra
to
La Stanzetta dei Bottoni
Parlando del 2003, ricodo che oltre alla caldazza (e a causa di essa) c'erano i frequenti blackout, problemi di tensione, cabine che prendevano fuoco, le disconnessioni dalle centrali nei momenti di picco, ecc. Dopo 23 anni non è cambiato un cazzo? Siamo ancora allo stesso punto? Perché ovviamente, all'italiana, se l'anno dopo non fa caldo uguale sticazzi di tutto.
ho visto un video su YT, pochi giorni fa, che spiegava la cosa delle due fasi a Roma e il passaggio da 220/380 a 230/300. A Roma è un casino perché in teoria solo la zona centrale è rimasta bifase, ma in pratica dipende dalle cabine a cui sono attaccati gli utenti: ce ne possono essere di nuove in centro con la fase e il neutro e alcune vecchie in quartieri semi periferici ma non di nuova costruzione che hanno le due fasi.
-
degra
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)