Parlando del 2003, ricodo che oltre alla caldazza (e a causa di essa) c'erano i frequenti blackout, problemi di tensione, cabine che prendevano fuoco, le disconnessioni dalle centrali nei momenti di picco, ecc. Dopo 23 anni non è cambiato un cazzo? Siamo ancora allo stesso punto? Perché ovviamente, all'italiana, se l'anno dopo non fa caldo uguale sticazzi di tutto.