Angelo Ghigi
to
Angelo Ghigi's feed
Vorrei appendere al muro alcuni scatti fatti negli anni con il furbofono e la reflex digitale. Avete qualche cornice e-ink da consigliare, che non costi un rene anche su AliExpress?
il consumo è praticamanete zero, perché consuma solo nel momento in cui aggiorna l'immagine. non è LCD, non è retroilluminato, è e-ink e non si vede al buio. per la qualità. al solito dipende dal modello e dalla risoluzione che ha, ma ce ne sono di molto buoni. https://www.youtube.com/w... -
degra
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Angelo Ghigi
to
Angelo Ghigi's feed
Sto vendendo una plafoniera/ventilatore su Subito. Al netto dei soliti tentativi di truffa, per quanto tu metta tutte le foto coi dettagli, le spiegazioni, gli schemi di montaggio, la ggente ti chiede innanzi tutto se l'oggetto e' in vendita ("no, guarda, mi andava di mettere delle foto di oggetti su un sito di annunci, nulla di più"), poi informazioni dettagliate, infine che gli spieghi come si monta
Se non altro su ebay non corri questi rischi, paghi le commissioni ma non hai "rumore" e rompicoglioni. Ho venduto di tutto in passato, e ne avrei ancora un garage intero ma non ho tempo per fare gli annunci e le foto.
-
Sba, percosso e inaridito
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Angelo Ghigi
to
Angelo Ghigi's feed
Mi sento vecchio! A lavoro sono nel reparto sviluppo, 7 colleghi dai 28 ai 40 anni. Il 12 pomeriggio abbiamo il team building aziendale, piu' eventuale cena. Molti si sono organizzati per andare all'Adriatic Sound Festival di Fano la sera del 12, e quindi discutevano su come fare. Il fatto di non essere coinvolto nella cosa mi ha fatto uno strano effetto. Oh, poi parlavano di DJ come Artbat e Boris Brejcha che io non ho mai neanche sentito nominare, ma essere escluso a priori mi e' spiaciuto
Intanto in cuffia mi sto ascoltando https://www.youtube.com/w... invece del mio solito jazz (musicalmente sono onnivoro) e non mi dispiace (ma per una intera serata mi annoierei)
-
Angelo Ghigi
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Oggi in pausa caffe' ho chiacchierato con un collega che e' andato al Sound Festival, mi ha raccontato come e' stato e io gli ho dato due/tre dritte di cose simili che mi piacciono (il progetto GregoTechno, il Live Rock Festival di Acquaviva e cose cosi') e alla fine mi fa "cazzo, ma l'anno prossimo vieni anche tu con noi!" :D
-
Angelo Ghigi
- [ 5 ]
-
[ 2 ] - (Edit | Remove)
Angelo Ghigi
to
Angelo Ghigi's feed
In ufficio ci hanno dato dei bellissimi zainetti per portare in giro i nostri laptop. Il problema e' che ora tutti abbiamo lo stesso zainetto e prendere su quello sbagliato e' un attimo. Stavo pensando a un modo per personalizzarlo. Il primo che mi e' venuto in mente e' agganciare qualcosa alla maniglia, in modo che salti subito all'occhio. Idee?
La prima cosa che mi e' venuta in mente e' uno scooby-doo, magari auto prodotto e coi colori aziendali
-
Angelo Ghigi
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
io uso molto i moschettoni colorati (anche per una questione pratica, di aggancio/sgancio rapido, blocco di coppie cursori della cerniera lampo, maggior solidità rispetto a quelli di plastica degli spallacci, possibilità di appendere roba al volo).
-
vic
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Sono €5 al mese (a testa) per cinema, sport, documentari, serie TV e i canali del digitale terrestre spagnolo. Non serve una VPN in Europa. Si può fare anche solo per qualche mese, o al limite uno; oppure un anno intero e allora sono €50 (due mesi gratis)
-
Angelo Ghigi
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Spesso sono stanze cieche, dotate solo di un aspiratore, con temperature tropicali rispetto agli altri ambienti
-
Angelo Ghigi
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Se ti trattieni al loro interno piu' di 15 secondi, rischi il collasso cardiocircolatorio
-
Angelo Ghigi
- [ 0 ]
-
[ 1 ] - (Edit | Remove)
Angelo Ghigi
to
Angelo Ghigi's feed
Questo week-end a Rimini c'è la fiera del Welness, il concerto di Vasco Rossi e i turisti per il ponte del 2 giugno
Angelo Ghigi
to
Angelo Ghigi's feed
Il film non l'ho (ancora) visto, pero' qualcuno mi dica che c'e' un motivo (oltre l'ignoranza e la cialtronaggine) per cui hanno fatto una traduzione cosi' pedestre del titolo
Angelo Ghigi
to
Angelo Ghigi's feed,
Osservatorio FB
Oramai le sponsorizzate di questa tuta (?) mi escono anche dai muri, con millemila marchi (solito sito cinese in drop-shipping, presentato in maniera glamour come se fosse italiano)
Angelo Ghigi
to
Angelo Ghigi's feed,
Pizza al formaggio
Ieri sera sono stato a mangiare in un posto dove sono passato davanti mille volte senza mai fermarmi https://maps.app.goo.gl/s... Seguendo i consigli delle recensioni, ho preso i ravioloni ai porcini, buoni ma a me piacciono con la sfoglia piu' grossa, e uno spettacolare maialino con pure' al tartufo. Crescia buonissima. Panna cotta ai frutti di bosco nella media. Se dal punto di vista del mangiare e' stato decisamente positivo, il resto mi ha lasciato la bocca amara: servizio ...
... "ruvido" (ma siamo in campagna, ci sta), ambiente enorme (fanno molti matrimoni) che in infrasettimanale fa un po' effetto particella di sodio dell'Acqua Lete, fastidiosissime mosche che ci hanno tormentato tutta la sera (ne ho uccise due con le mani, manco fossi il campione mondiale di figurine). Siccome il menu e i piatti che passavano mi hanno lasciato piu' di una curiosità, sono molto indeciso se tornare
-
Angelo Ghigi
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)