cristianc
to
Polistil
dopo aver elucubrato e studiato per un paio di settimane per orientarmi su una MG4 oggi mi hanno scritto che non è ordinabile, quindi mi ritrovo a cercare una alternativa con caratteristiche simili cioè una batteria non piccola, i 64 KWh della MG4 erano buoni e sotto i 40 KWh diei che è troppo poco. Al momento ho a disposizione solo la puma con batteria da 54 KWh che in versione base offre molto meno della MG4. Io non ho trovato altri modelli in quella categoria con prezzo che mi attirino
dopo aver elucubrato e studiato per un paio di settimane per orientarmi su una MG4 oggi mi hanno scritto che non è ordinabile, quindi mi ritrovo a cercare una alternativa con caratteristiche simili cioè una batteria non piccola, i 64 KWh della MG4 erano buoni e sotto i 40 KWh diei che è troppo poco. Al momento ho a disposizione solo la puma con batteria da 54 KWh che in versione base offre molto meno della MG4. Io non ho trovato altri modelli in quella categoria con prezzo che mi attirino
6 months ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
7 other comments...
Comment
anche perché non è che ci sia tanta scelta, a meno che non mi sfugga qualcosa
-
cristianc
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Alla fine ho potuto ordinare la c-hr+, doveva arrivare a luglio invece è arrivata un mese fa. Per ora sono molto soddisfatto,ci ho già fatto più di 2mila km, piacevole da guidare, comoda e consuma poco. Ecco sul consumo delle elettriche si legge di tutto, il computer di bordo mi indica una media di poco più di 10 KWh per 100km, credo che il mio stile di guida aiuti. Consumo di meno sulle strade extraurbane che in quelle urbane. Poi c'è quello di cui si legge poco, l'efficenza della ricarica, fin'ora ho caricato quasi sempre a casa, ho tenuto il conto dei kWh immessi e calcolato che in ricarica perdo fra il 15 e 20% di energia che caricando con 3.5 KW mi pare tanto perché non credo si scaldi tanto né con le temperature attuali abbia bisogno di scaldare la batteria. Una cosa su cui Toyota mi pare un po' carente è la disponibilità di dati per cui mi tocca tirarmi giù i dati di ricarica dal caricatore
-
cristianc
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
