Il Cimitero dei Commenti Perduti - Hai scritto un commento ma al momento di premere 'invio' hai lasciato perdere? Questa è la stanzetta dove puoi rimediare (perché è taaaaaanto liberatorio)
✸ 6Al?
to
quel che non ti ho detto
Ho sempre pensato che la Statistica (e ancor più le statistiche) può essere usata per "dimostrare" qualsiasi tesi, specialmente sociologiche. Non ho bisogno di ulteriori prove.
esempio: le morti per cancro sono statisticamente irrilevanti rispetto alle morti per tutte le altre patologie. Quindi, seguendo questa linea, dovremmo disinteressarci dell'esistenza del cancro. Ma che cazzo di "ragionamento" è?
-
✸ 6Al?
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Marcòf
to
quel che non ti ho detto
ciavattoni alla boscagliola, strozzapreti al ragù, gnocchi alla vodka, pennette ai 4 formaggi, orecchiette ajo&ojo, mezze penne alle cime de rapa. Ma che ne sanno sti stranieri(e) naturalizzati(e), come si cucina... :P
Meglio.. se scrivi qualcosa di spiacevole che magari "oltretutto" è persino plausibile fai danni.. (a te stesso)
-
yeridiani
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
yeridiani
to
quel che non ti ho detto
Mbe direi che oltre a "quel che non ti ho detto" anche "quel che non ti ho letto " non è mica male. credo ti aver battuto ogni rekord in materia. Ho appena visto un post con molto commenti dove i "commenti nascosti" superavano i commenti. Manco fossi il capo di Hamas..
gianni
to
quel che non ti ho detto
Vorrei un caffè, per favore. Sì, eccoti qui la tua spremuta. Scusa ma ho chiesto un caffè. Un caffè? La solita reazione di chi non vuol capire.
✸ 6Al?
to
quel che non ti ho detto
Life is short, even for those who live a long time, and we must live for the few who know and appreciate us, who judge and absolve us, and for whom we have the same affection and indulgence ... We ought to hate very rarely, as it is too fatiguing; remain indifferent to a great deal, forgive often and never forget.
~Sarah Bernhardt
My Double Life (1907)
✸ 6Al?
to
quel che non ti ho detto
"Se usate it-alert, state attenti, truffatori bravi potrebbero farvi scaricare copie di it-alert farcite di virus" (quasicit.)
psicocaccola
to
quel che non ti ho detto
Il comportamento passivo-aggressivo è definito come un modo deliberato e mascherato di esprimere sentimenti di rabbia (Long, Long & Whitson , 2008). Il comportamento si basa su una sorta di non-azione, condita da emozioni e motivazioni negative e accompagnato da un'ostilità occultata.
✸ 6Al?
to
quel che non ti ho detto
"Ma se è tutto qui il male! Nelle parole! Abbiamo tutti dentro un mondo di cose; ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre, chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sè, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo d'intenderci; non c'intendiamo mai!"
da "Sei personaggi in cerca d'autore" di Luigi Pirandello
O colta Ninfa che hai appena scritto prima / vedi che il commento dev'esser con la rima? / Che malesser procurommi paperdoll / mo' me tocca pure prenne un Momendol
-
Uncultured Swine
from Android
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)