psicocaccola
to
Quelli di Milano,
10 Aprile - IO C'ERO (the big botto)
Sabato mattina 20 giugno dalle 10 in poi colazione frenfina alla Pasticceria Grecchi 4Mastri, Via Pacini angolo Bazzini a pochi metri dalla fermata MM2 PIOLA (occhio a uscire dalla parte giusta) https://maps.app.goo.gl/H...
Sabato mattina 20 giugno dalle 10 in poi colazione frenfina alla Pasticceria Grecchi 4Mastri, Via Pacini angolo Bazzini a pochi metri dalla fermata MM2 PIOLA (occhio a uscire dalla parte giusta) https://maps.app.goo.gl/H...
5 days ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 32 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
19 other comments...
|
Show last 10...
Comment
ospite speciale SENAPE
-
psicocaccola
-
[ 9 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
(da parte mia posso dire che ho avuto solo CULO. anche io ho cercato di tagliare le parti inutili, e solo dopo lo sciogliete le righe mi è venuto in mente che la scritta "senape" si doveva leggere)
-
agnello.xpi
-
[ 3 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
