Patrizia Mandanici
to
do it your shelf
Questo grosso vasone era nel balcone in un angolo, con dentro bastoni, scope, ecc. Era leggermente segnato in cima sul bordo, ma non ci ho fatto caso. Spostandolo in camera quando ci sono stati i lavori di ristrutturazione del condominio mi è rimasto un pezzo in mano. Non so quanto valgano questo tipo di vasi (è alto 60 cm), comunque volevo provare a reincollare la parte staccata, cosa dovrei usare?
Questo grosso vasone era nel balcone in un angolo, con dentro bastoni, scope, ecc. Era leggermente segnato in cima sul bordo, ma non ci ho fatto caso. Spostandolo in camera quando ci sono stati i lavori di ristrutturazione del condominio mi è rimasto un pezzo in mano. Non so quanto valgano questo tipo di vasi (è alto 60 cm), comunque volevo provare a reincollare la parte staccata, cosa dovrei usare?
5 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
27 other comments...
|
Show last 10...
Comment
io andrei di vinavil in abbondanza
-
psicocaccola
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Io lo butterei senza dire un cazzo, poi quando sarà magari si ricompra e amen
-
Piero
-
[ 6 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
