
valeacaso
to
Lega Nerd
Mercoledì scorso, il pomeriggio, entrambe le linee fastweb che abbiamo in ufficio smettono di funzionare. A oggi non è ancora stato ripristinato il servizio. Oltre a imprecare vivacemente, inviare continui solleciti, reclami, richiedere i danni, denuncia etc, dobbiamo valutare una fibra dedicata. Avete suggerimenti su come procedere? siamo passati da 20 a 100 dipendenti in praticamente sei mesi e non abbiamo ancora un IT Manager a cui affidare la risoluzione di questi problemi, purtroppo.
Mercoledì scorso, il pomeriggio, entrambe le linee fastweb che abbiamo in ufficio smettono di funzionare. A oggi non è ancora stato ripristinato il servizio. Oltre a imprecare vivacemente, inviare continui solleciti, reclami, richiedere i danni, denuncia etc, dobbiamo valutare una fibra dedicata. Avete suggerimenti su come procedere? siamo passati da 20 a 100 dipendenti in praticamente sei mesi e non abbiamo ancora un IT Manager a cui affidare la risoluzione di questi problemi, purtroppo.
2 months ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
7 other comments...
Comment
assumete in it manager. da 20 a 100 è tanto. l'unica che mi viene in mente a tempo zero è un backup sul mobile aziendale (se è a disposizione di tutti e se è fattibile per il tipo di lavoro che fate)
-
Von
-
[ 3 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)

Siamo a Pescara, in centro. Abbiamo tutti il cellulare aziendale con dati "infiniti" quindi stiamo comunque lavorando quasi senza problemi però ovviamente la situazione non è ottimale né funzionale. Solo l'amministrazione, che ha il software di contabilità su un server fisico, ha dovuto modificare la vpn per accederci. Non stiamo neppure a discutere del fatto che abbiamo due linee con lo stesso fornitore, cosa su cui ho già sufficientemente smadonnato :(
-
valeacaso
-
[ 0 ]
-
[ 1 ]
- (Edit | Remove)