ilcomizietto
to
ilcomizietto's feed,
Che parte non hai capito?
Della protesta dei maturandi - pochissimi, fra l'altro - all'esame orale ne abbiamo parlato l'anno scorso. Il ministro della (d)Istruzione non ha ascoltato, non si è confrontato, non l'ha ignorata. Ha vietato la protesta. Quest'anno ritorna: https://www.open.online/2... - Adolescenti 1 - Ministro 0
Della protesta dei maturandi - pochissimi, fra l'altro - all'esame orale ne abbiamo parlato l'anno scorso. Il ministro della (d)Istruzione non ha ascoltato, non si è confrontato, non l'ha ignorata. Ha vietato la protesta. Quest'anno ritorna: https://www.open.online/2... - Adolescenti 1 - Ministro 0

