Angelo Ghigi
to
Angelo Ghigi's feed
Su Twitter c'e' TANTA gente cha, alle 9:30 della mattina, si lamenta perche' il terremoto l'ha svegliata
Su Twitter c'e' TANTA gente cha, alle 9:30 della mattina, si lamenta perche' il terremoto l'ha svegliata
5 months ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 4 ]
- (Edit | Remove)
- More...
4 other comments...
Comment
(scossa 4.3 zona Ravenna https://terremoti.ingv.it... e poi 4.1 https://terremoti.ingv.it... )
-
Angelo Ghigi
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
per fortuna che non l'ho sentita
-
psicocaccola
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
