degra
to
La Stanzetta dei Bottoni
Parlando del 2003, ricodo che oltre alla caldazza (e a causa di essa) c'erano i frequenti blackout, problemi di tensione, cabine che prendevano fuoco, le disconnessioni dalle centrali nei momenti di picco, ecc. Dopo 23 anni non è cambiato un cazzo? Siamo ancora allo stesso punto? Perché ovviamente, all'italiana, se l'anno dopo non fa caldo uguale sticazzi di tutto.
Parlando del 2003, ricodo che oltre alla caldazza (e a causa di essa) c'erano i frequenti blackout, problemi di tensione, cabine che prendevano fuoco, le disconnessioni dalle centrali nei momenti di picco, ecc. Dopo 23 anni non è cambiato un cazzo? Siamo ancora allo stesso punto? Perché ovviamente, all'italiana, se l'anno dopo non fa caldo uguale sticazzi di tutto.
21 hours ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
9 other comments...
Comment
E poi si parla di colonnine per ricaricare le auto, quando il sistema non regge i condizionatori.
-
degra
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Io sono stata in vacanza studio a Dublino, a luglio. Tutta l'Europa era nella morsa del caldo, io pur sapendo che Dublino non è Palermo mi ero comunque portata vestiti estivi e un paio di jeans e un maglioncino di cotone. Che ho messo per due settimane di fila.
-
Pea Bukowski
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
