degra
to
La Stanzetta dei Bottoni
Parlando del 2003, ricodo che oltre alla caldazza (e a causa di essa) c'erano i frequenti blackout, problemi di tensione, cabine che prendevano fuoco, le disconnessioni dalle centrali nei momenti di picco, ecc. Dopo 23 anni non è cambiato un cazzo? Siamo ancora allo stesso punto? Perché ovviamente, all'italiana, se l'anno dopo non fa caldo uguale sticazzi di tutto.
Parlando del 2003, ricodo che oltre alla caldazza (e a causa di essa) c'erano i frequenti blackout, problemi di tensione, cabine che prendevano fuoco, le disconnessioni dalle centrali nei momenti di picco, ecc. Dopo 23 anni non è cambiato un cazzo? Siamo ancora allo stesso punto? Perché ovviamente, all'italiana, se l'anno dopo non fa caldo uguale sticazzi di tutto.
20 hours ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
6 other comments...
Comment
E poi si parla di colonnine per ricaricare le auto, quando il sistema non regge i condizionatori.
-
degra
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Ovunque meno a roma che ancora stiamo con due fasi da 125..
-
yery
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
