chiaratiz
to
chiaratiz's feed,
Serie TV
Ho cominciato a vedere questa serie che secondo me è bella: Drops of god. Su apple TV ma io la guardo su quella cosa che non si può dire che inizia con S finisce con tremio.
Ho cominciato a vedere questa serie che secondo me è bella: Drops of god. Su apple TV ma io la guardo su quella cosa che non si può dire che inizia con S finisce con tremio.
20 hours ago
from Android
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
1 other comments...
Comment
Ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha visto the boroughs (netflix) perché ne ho letto un gran bene
-
peleno il cianciatore
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Proverò a vederlo con aspettative 40
-
peleno il cianciatore
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
