vlad
to
vlad's feed,
La Stanzetta dei Bottoni
Dibattendo sulla questione della mensa di Lodi mi hanno segnalato questo articolo di Save the children intitolato " Scuola: 1 bambino su 2 in Italia non ha accesso al servizio mensa necessario a garantire almeno un pasto adeguato al giorno a tutti i bambini in povertà."
Dibattendo sulla questione della mensa di Lodi mi hanno segnalato questo articolo di Save the children intitolato " Scuola: 1 bambino su 2 in Italia non ha accesso al servizio mensa necessario a garantire almeno un pasto adeguato al giorno a tutti i bambini in povertà."
8 years ago
from Android
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 2 ]
-
[ 1 ]
- (Edit | Remove)
- More...
12 other comments...
|
Show last 10...
Comment
https://www.savethechildr...
-
vlad
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
@Vlad, sì, ovviamente è buona norma non andare tutti i giorni (vabbè, io non l’ho mai fatto perché all’idea di una stanza enorme piena di bambini che mangiano mi viene l’ansia). Alcuni bambini hanno anche un BigBrother/Sister, un ragazzo/a del liceo che usa le sue ore di volontariato per tenere compagnia a un bimbetto <3
-
Xpri
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
