sapu
to
sapu's feed
C'è un nuovo ragazzo nigeriano che fa le pulizie, molto gentile (molto più dei suoi colleghi) e parla poco l'italiano per cui talvolta prendiam un té e facciam due parole. Oggi avevo un bel cestino di frutta secca+essiccata, ho ben pensato di offrirgliene e lui 'grazie, ne prendo un po' ma la mangio stasera!' mimando che se la sarebbe messa in tasca. Mi son sentito talmente un cretino per non esserci arrivato da solo, che era a digiuno, che gli ho lasciato tutto il cesto ed ora sto senza! :'(
C'è un nuovo ragazzo nigeriano che fa le pulizie, molto gentile (molto più dei suoi colleghi) e parla poco l'italiano per cui talvolta prendiam un té e facciam due parole. Oggi avevo un bel cestino di frutta secca+essiccata, ho ben pensato di offrirgliene e lui 'grazie, ne prendo un po' ma la mangio stasera!' mimando che se la sarebbe messa in tasca. Mi son sentito talmente un cretino per non esserci arrivato da solo, che era a digiuno, che gli ho lasciato tutto il cesto ed ora sto senza! :'(
3 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 22 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
9 other comments...
Comment
uao non avevo mai pensato all'etichetta del come rispondere a offerte di cibo da parte di gente che non conosce il ramadan.
-
irene
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Ogni anno (gregoriano) anticipa di circa 11 giorni
-
corax
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
