sapu
to
sapu's feed
OH OH OH! "In ben 14 municipi vince il centrosinistra (...) Unico municipio ad andare al centrodestra è il VI, ovvero quello delle Torri: Torre Angela, Tor Bella Monaca, Torre Spaccata, Tor Vergata, TORRE MAURA..." http://www.ansa.it/lazio/...
OH OH OH! "In ben 14 municipi vince il centrosinistra (...) Unico municipio ad andare al centrodestra è il VI, ovvero quello delle Torri: Torre Angela, Tor Bella Monaca, Torre Spaccata, Tor Vergata, TORRE MAURA..." http://www.ansa.it/lazio/...
5 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 5 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
1 other comments...
Comment
È un caso? Noi pensiamo di no #pollinutrefascista
-
Piero
-
[ 4 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Nel vi municipio il centrosinistra non è andato neanche al ballottaggio (per 44 voti)
-
taz
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
