StefanoHBS
to
POTREBBE PIOVERE (La stanzetta del tempo di merda),
StefanoHBS's feed
Siamo un po' nella mmerda
Siamo un po' nella mmerda
7 months ago
from Android
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 12 ]
- (Edit | Remove)
- More...
1 other comments...
Comment
☹️
-
ॐMàximoΩ
from Android
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Pensavo, piove tanto, vabbè è Bolzaneto, ci sta... Belin Teresa.
-
StefanoHBS
from Android
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
