ilcomizietto
to
ilcomizietto's feed,
Lega Nerd
Mouse Logitech M196, windows 11 25H2. Connessione BT. Ogni volta che si connette mi crea un nuovo dispositivo. Non riesce riutilizzare il profilo dell'ultima connessione. Dopo un po' mi ritrovo ennemila Logi M196 fra i dispositivi BT. Se avete idee per evitarlo, grazie.
A me il BT col mouse ha dato anche problemi, ho optato per usare il cazzillino wireless proprietario Logitech che almeno non ti abbandona mai.
-
Sba, percosso e inaridito
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
(e questa fa il paio col pianoforte) (ovvero due cose che da giovane facevo bene e adesso non sono più capace: suonare e nuotare) (ho anche fatto gare di nuoto, e vinto, e adesso vado a picco come un'ancora appena mi immergo)
-
Sba, percosso e inaridito
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
zar
to
zar's feed
Visto che qui si indovinano brani musicali, questa è una foto di quando nella casetta in montagna stavo decorando la parete che si trova di fronte al bagno.
(appena smetto di ridere ti rispondo) (edit: smettiamo, moglie per poco non si strozza con la cena)
-
Sba, percosso e inaridito
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
better call Diego
to
better call Diego's feed
Da (tiepido) potenziale votante "sì", negli ultimi giorni ho scoperto di essere, nell'ordine: fascista (per il mio partito), fiancheggiatore della mafia (per Saviano) complice degli stragisti neri (per il Presidente dell'Associazione Vittime del 2 agosto) ispiratore della politica di Trump (per coso lì, dell'ANM). Vorrei mettere le mani avanti e rassicurare che la carne umana non mi piace. Non si sa mai.
Qui da un po' abbiamo impressione che qualcuno la spinga: ai TG RAI le chiedono sempre qualcosa anche quando non ha niente da dire
-
Fabs
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
eddie.
to
FFTennisty
a cluj, un 250, prima finale wta per emma raducanu (sì, ha vinto us open 2021, ma us open non è organizzato da wta). sì, è incredibile che una vincitrice slam non avesse mai fatto un'altra finale nel circuito, ma oh.
Incomprensibile anche perché per le donne slam o no, son sempre 3 set. (E non capisco proprio perché non facciano come gli uomini: gli slam alla meglio dei 5 set)
-
il bibi
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Lorenzo R v R
to
Lorenzo R v R's feed
Hansen è sempre una boccata di aria fresca "the world is approaching a point of no return in which the overturning
ocean circulation may shut down as early as midcentury and sea level rise of many meters
will occur on a time scale of 50-150 years." e poi la continua critica a IPCC e alla fiducia data ai GCM, Global Circulation Models, di fronte a una crisi secondo lui causata dagli aerosol https://www.columbia.edu/...
"United Nations IPCC climate assessments that rely excessively on global climate models (GCMs)
and fail to measure climate forcing by aerosols. IPCC’s best estimates for climate sensitivity and
aerosol forcing both understate reality
-
Lorenzo R v R
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
up di boccata di aria fresca da James Hansen (NO!!!) cosa berrò stasera all'ape ? "Il mondo sembra avviarsi verso un altro El Niño, a soli tre anni dall'ultimo. Un ritorno così rapido normalmente implicherebbe, al massimo, un El Niño di intensità moderata, ma riteniamo che anche un El Niño di intensità moderata potrebbe portare a temperature globali record già nel 2026 e a temperature ancora più elevate nel 2027. Il riscaldamento estremo sarà il risultato principalmente dell'elevata sensibilità climatica e del recente aumento della forzante climatica globale netta, non il risultato di un El Niño eccezionale in sé. Abbiamo riscontrato che la causa principale dell'accelerazione del riscaldamento globale è iniziata intorno al 2015, il che implica che il riscaldamento globale di 2 °C sarà probabilmente raggiunto negli anni '30, non a metà del secolo." buon buonumore climatico https://mailchi.mp/caa/an... -
Lorenzo R v R
- [ 0 ]
-
[ 2 ] - (Edit | Remove)
ॐMàximoΩ
to
ॐMàximoΩ's feed
indovinate chi si è alzato alle 6 per andare a Cervinia, arrivare all'appuntamento al casello di Arluno per aspettare il compagno di sciata che si è fatto prendere il malessere del cattivo tempo e ha abortito la sciata
Dillo a me che mi sono svegliato alle 4,30 per andare a Milano e prendere il treno per Venezia e adesso è dalle 10 che siamo sotto la pioggia....
-
Mister_Pax
- [ 0 ]
-
[ 2 ] - (Edit | Remove)
Lorenzo R v R
to
Lorenzo R v R's feed
la cosa più folle su Epstein, che in fondo è stato il trigger alla Grande Crisi Finanziaria, ma non si trova negli Epstein files ma è lì sulla sua pagina wikipedia in bella vista https://en.wikipedia.org/... (2000%E2%80%932008)
Nell'agosto 2006, un mese dopo l'inizio delle indagini federali su di lui,[11] Epstein investì 57 milioni di dollari nell'hedge fund Bear Stearns High-Grade Structured Credit Strategies Enhanced Leverage.[96][97] I documenti depositati presso la SEC relativi al fondo Bear Stearns mostrano che la Financial Trust Company di Epstein controllava i voti di una quota del 10%. [98] Questo fondo era fortemente indebitato in titoli obbligazionari garantiti da ipoteca (CDO).[97]
-
Lorenzo R v R
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
"meccanismo di desiderio e colpa intimimamente del potere maschile/patriarcale che ha permesso la coesione di una eltie trasversale" +1.000
-
psicocaccola
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
a parte che 200€ lolwut ci compro le piante nuove ogni volta che mi serve, ma: la lucetta è carina finché hai semi o minipiantine, ma già dalle loro foto si vede bene che appena la pianta cresce la luce se la prendono giusto le foglie più in alto e il resto nulla. Poi fanno vedere il bosco con piante enormi, ma in quel cucchiaino di terra che c'è sotto diventa tutto una radice dopo un mese.
-
michele
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)