sapu
to
sapu's feed
(le barzellette sono tratte da storie vere) Esco prima, vado a correre con la cana nei campi, mi porto una sigaretta da fumare seduto sul ceppo vicino all'albero dell'impiccato in mezzo al nulla, arrivo al ceppo, prendo il pacchetto, L'ACCENDINOOOO!
(le barzellette sono tratte da storie vere) Esco prima, vado a correre con la cana nei campi, mi porto una sigaretta da fumare seduto sul ceppo vicino all'albero dell'impiccato in mezzo al nulla, arrivo al ceppo, prendo il pacchetto, L'ACCENDINOOOO!
5 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 3 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
9 other comments...
Comment
una cosa che ho capito presto dei fumatori è che il loro peggior incubo non è la mancanza di sigarette ma la mancanza di accendino (probabilmente il mito di prometeo si basa tutto su questa premessa)
-
vic
-
[ 15 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
ahahah no, mettevo la sigaretta vicino alla fiamma, la facevo un po' infuocare e poi, via velocemente facevo il primo tiro, si accendeva facile facile
-
barbottina
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
