psicocaccola
to
POTREBBE PIOVERE (La stanzetta del tempo di merda),
psicocaccola's feed
ma i post con le osservazioni sul caldo andrebbero reembate tutte nella stanzetta del tempo dimmerda oppure la riserviamo alla pioggia? (che adesso sarebbe la benvenuta) https://www.frenf.it/earl...
ma i post con le osservazioni sul caldo andrebbero reembate tutte nella stanzetta del tempo dimmerda oppure la riserviamo alla pioggia? (che adesso sarebbe la benvenuta) https://www.frenf.it/earl...

