23 hours ago
from Android
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 2 ]
-
[ 6 ]
- (Edit | Remove)
- More...
2 other comments...
Comment
Impressionante e spaventoso
-
Piero
from Android
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Se nel 1973, quando col mio amico Dellepiane tentammo l'avvicinamento al naso di Zmutt ad ottobre rischiando grosso il congelamento, mi avessero detto che saremmo arrivati a questo, non ci avrei creduto neppure se fossero arrivati Gesù e la Madonna scendendo dal cielo a dirmelo (posto che vabbè, non sono credente e non mi avvrebbero convinto comunque, si fa per dare uno spessore alla previsione). Tra l'altro il Cervino è una montagna friabile tenuta su dal gelo, immaginatevi cosa può cadere dalla parete nord
-
StefanoHBS
-
[ 0 ]
-
[ 1 ]
- (Edit | Remove)
