LLaila
to
LLaila's feed
Non mi va di scherzare sul guaio del Coronavirus, ma giusto nella decina di giorni peggiore mi sono beccata un'influenza (normale, no virus) che mi ha lasciata mezza stramazzata. E questo dopo mesi in cui ero annegata nel lavoro in filiale. Filiale da cui, giusto mentre sono in malattia, mi chiama il collega spiritosissimo dicendo: "Oh, ti stai perdendo le giornate migliori: tutti fanno tutto al telefono o con l'home banking e finlamente si respira!" Io non ho riso.
Non mi va di scherzare sul guaio del Coronavirus, ma giusto nella decina di giorni peggiore mi sono beccata un'influenza (normale, no virus) che mi ha lasciata mezza stramazzata. E questo dopo mesi in cui ero annegata nel lavoro in filiale. Filiale da cui, giusto mentre sono in malattia, mi chiama il collega spiritosissimo dicendo: "Oh, ti stai perdendo le giornate migliori: tutti fanno tutto al telefono o con l'home banking e finlamente si respira!" Io non ho riso.
6 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 4 ]
- (Edit | Remove)
- More...
3 other comments...
Comment
E sono stata malissimo, anche senza corona.
-
LLaila
-
[ 0 ]
-
[ 6 ]
- (Edit | Remove)
No, non lo è mai, ma ora i primi giorni lo pensi: l'ho beccato pure io. Vi giuro che lo pensi. Non pensi ad altro. Però nessuno ha ritenuto fosse così seria da farmi un tampone, nonostante la febbre a 38. Oh, a me è parso strano, ma ho deciso di fidarmi del medico.
-
LLaila
-
[ 0 ]
-
[ 2 ]
- (Edit | Remove)
