LLaila
to
quel che non ti ho detto
Allora, che non sai un cazzo di niente lo abbiamo capito da un bel po'. Ora, non è il caso che commenti ogni post su ogni argomento, confermandoci che non capisci un cazzo di niente. Una carezza.
LLaila
to
LLaila's feed
Cari uomini che per attaccare discorso in DM con una donna scrivete messaggi come "Mi colpisce che tu parli sempre quasi solo di lavoro, mi chiedo se la tua vita privata sia piena" (tradotto, vorrei sapere se sei single o no), ecco, lo state facendo sbajato.
LLaila
to
LLaila's feed
Per qualche tempo, sabato mattina al mare, io e la mia amica Giorgia ci siamo augurate che due baldanzosi e fisicati giovini ci abbordassero al limitar della battigia. Erano più giovani di noi di qualche anno. Poi uno ha visto passare una quarantenne poco in forma e ha detto all'altro: "Quella è così anziana e malmessa che se la vede l'Isis la fa saltare in aria." - Sipario
Va bene, non è vero che ci auguravamo ci abbordassero, l'ho messo solo per il colore, ma la frase del tipo mi ha fatto scompisciare. Però aveva un corpo da paura.
-
LLaila
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
mau, sei fortunato perché sceglierò di ignorare questo tuo commento che certo credi moto sagace, ma che tende grosssolanamente al trollaggio. dico solo che se l'avesse detto di me, a quest'ora penzolava appeso a strisce insieme al pescato da essiccare e salare, nonostante i pettorali gonfi come materassini e la tartaruga sull'addome.
-
LLaila
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
LLaila
to
LLaila's feed
A me non dispiaceva saper chi metteva il like o dislike a un mio post. Mi dava un senso di appartenenza. Nel vecchio Friendfeed mi piaceva in particolar modo la funzione di iscriversi ai commenti altrui, così potevo seguire quella dozzina di utenti che trovavo più spiritosi. Senapino, mi leggi, vero?
LLaila
to
LLaila's feed
Due mesi fa ho fatto domanda per un trasferimento in altra filiale. Adesso vi spiego come funziona nel mio istituto. Il mio istituto ha filiali più o meno in tutto il territorio, essendo uno dei gruppi più grossi. Per alcuni ruoli, più avanzati, è possibile chiedere il trasferimento indicando non solo una regione, ma anche località precise. Fino a 5.
"di qua" in Toscana, dici? è che la mia amica Giorgia abita ad Alassio, sua sorella e la famiglia (che mi coccolano e adorano) a San Bartolomeo. altre due amiche di qui hanno casa vacanza a Ceriale e Laigueglia, una terza a Varigotti. insomma, non è che non avrò proprio nessun tipo di contatto o vita sociale. a Grosseto e zone intorno io non conosco nessuno, ora come ora.
-
LLaila
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
LLaila
to
LLaila's feed
Oltra alla pausa caffé, ho escogitato un'altra infallibile e inoppugnabile scusa per assentarmi una decina di minuti dalla mia scrivania, a metà mattinata. Portare fuori il mio cane invisibile. http://www.mondotroll.it/...
LLaila
to
LLaila's feed
Che roba triste che non ti lasciano in pace neppure quando vinci un oro alle Olimpiadi. Che cazzo di criticoni che stanno sui social, sempre. Ma perché, mi chiedo?
LLaila
to
LLaila's feed
Nostalgia di Milano è quando vai a Genova per un weekend e dopo il mare ti infili all'Esselunga (orrenda) come se fossi entrata in Galleria V.E.
LLaila
to
LLaila's feed
[Sbrocco] Se c'è una cosa che mi manda ai matti sono le stronze che dal dottore, o come stamattina nella sala per il vaccino Covid, arrivano belle belle e chiedono "Chi è l'ultimo?"
E poi s'incazzano pure se ti vedono che passi prima di loro. Ma chi cavolo sono io che sto lì nella sala da prima di te, l'usciere, secondo te?
-
LLaila
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
LLaila
to
LLaila's feed
Ho appena detto al collega di Napoli, qui a fianco, che voi postate le foto col cerottino del vaccino fatto. Non credo di potervi scrivere il suo commento. A meno che non mi facciate un bonifico sostanzioso, voglio dire.
LLaila
to
LLaila's feed
"Abbiamo mandato via a calci i Benetton da Aspi" is the new "Cara, da oggi non stiamo più insieme, ma se vuoi possiamo continuare a fare sesso divertendoci molto."
LLaila
to
LLaila's feed
Oggi ho assistito alla mia prima rissa verbale ma violentissima tra due signore, a causa del virus. E niente, l'impressione è che quelli che non stanno male per il virus stiano peggio di chi invece è contagiato, anche se in un altro senso. Ma ben peggio.
LLaila
to
LLaila's feed
Non mi va di scherzare sul guaio del Coronavirus, ma giusto nella decina di giorni peggiore mi sono beccata un'influenza (normale, no virus) che mi ha lasciata mezza stramazzata. E questo dopo mesi in cui ero annegata nel lavoro in filiale. Filiale da cui, giusto mentre sono in malattia, mi chiama il collega spiritosissimo dicendo: "Oh, ti stai perdendo le giornate migliori: tutti fanno tutto al telefono o con l'home banking e finlamente si respira!" Io non ho riso.
No, non lo è mai, ma ora i primi giorni lo pensi: l'ho beccato pure io. Vi giuro che lo pensi. Non pensi ad altro. Però nessuno ha ritenuto fosse così seria da farmi un tampone, nonostante la febbre a 38. Oh, a me è parso strano, ma ho deciso di fidarmi del medico.
-
LLaila
- [ 0 ]
-
[ 2 ] - (Edit | Remove)