katane
to
katane's feed
Secondo me la famosa Fase 2 sarà come la Fase 1. Solo che anziché fare pizza e focacce faremo insalate di riso e gelati. Buongiorno un cazzo.
“Siamo riusciti a violare la quarantena e gli arresti di massa e 'conquistare' la piazza della Basilica di Santa Maria Maggiore" - "oggi è stato solo un primo passo. La prima battaglia di una 'guerra' più lunga e faticosa che ci deve vedere impegnati nella riconquistata di tutte le libertà perdute”.
-
katane
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
katane
to
katane's feed
Da quello che ho capito il MES fu approvato a livello UE nel 2011 quando era in carica il governo Berlusconi con dentro Salvini, Meloni & C. Allora nessuno del governo si oppose perché altrimenti in Europa ci avrebbero fatto il culo a strisce. Quando poi arrivò il momento di ratificarlo in Italia era caduto il governo B. ed era in carica il governo Monti, e allora fu facile per quelli che prima erano al governo ed ora facevano opposizione dichiararsi contrari. Giusto? Sbagliato? Hoffame?
katane
to
katane's feed
Ieri mia moglie in preda ad un raptus ha deciso di riordinare il MIO armadio dove tengo i MIEI cazzibbubboli (punte di trapano, prolunghe, adattatori, fascette etc.). Non troverò più GNENTE.
Perché, perché. Noi nel nostro disordine troviamo sempre tutto, ora sarà un chiedere in continuazione "dove hai messo il cazzillo?"
-
katane
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
katane
to
katane's feed
Il momento più brutto è la mattina, quando sei ancora nel dormiveglia e ti vengono i pensieri. Poi però mi riprendo e comincio a pensare alle cose serie: CHE SI MANGIA OGGI?
katane
to
katane's feed
Voi fan della macchinetta non potete capire quant'è bello sentire il borbottio della moka la mattina mentre esce il caffè. #flame
Il trucco è usare entrambe contemporaneamente come fa la famiglia Delmastro (la moglie ha deciso che il caffè della macchietta espresso non le piace più)
-
Marco Delmastro
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
3 caffè al giorno con la moka, finalmente ho finito il caffè motta preso per disperazione e adesso ho quello alce nero, molto buono
-
Ciuk oggetto di virile affetto
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)