katane
to
katane's feed
Non vorrei dire fesserie (dovrei controllare le fatture) ma mi pare di ricordare che noi un pacco di mascherine (50 pz) lo pagavamo 3-5€ secondo la quantità e le offerte
Non vorrei dire fesserie (dovrei controllare le fatture) ma mi pare di ricordare che noi un pacco di mascherine (50 pz) lo pagavamo 3-5€ secondo la quantità e le offerte
6 years ago
from Android
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 4 ]
-
[ 1 ]
- (Edit | Remove)
- More...
13 other comments...
|
Show last 10...
Comment
prodotte in Cina pagando i lavoratori 3 euro al giorno? Po' esse.
-
Sandrinha
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
No, quasi tutte le regioni (per sicuro Veneto e Friuli)
-
Something former Jakala
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
