SteveAgl
to
il WTF quotidiano,
La Stanzetta dei Bottoni,
SteveAgl's feed
Oh pure capodanno non lo sanno festeggiare :) Forse cos' non danno fastidio a ristoranti/locali/etc per la mezzanotte... http://www.comune.roma.it...
Oh pure capodanno non lo sanno festeggiare :) Forse cos' non danno fastidio a ristoranti/locali/etc per la mezzanotte... http://www.comune.roma.it...
9 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
2 other comments...
Comment
Il pomeriggio ci saremo anche noi (Ponte e area di Castel S. Angelo). Fanno i bravi ma questa festa l'hanno praticamente creata S. Cecilia, Maxxi, Teatro dell'opera e altri enti culturali. E gli hanno fatto cacciare un po' di grana. Solo che ci si stanno facendo grossi. (poi c'è la storia degli spazi "liberi" dove però non puoi vendere cose o accettare offerte).
-
Xabaras
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
In piedi non credo. Piazza Navona praticamente deserta e l'assoluta mancanza di attività in giro per la città, non fosse per i camion bar, si sente eccome. c'è una tristezzona pesantissima, come una cappa. Se non fosse per angoli (gestiti privatamente) penso che un natale così dimesso neanche a Berlino Est.
-
Xabaras
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
