Cancelletta
to
Serie TV,
Cancelletta's feed
[Raiplay, perché mi fai questo?] Ho guardato la prima puntata della prima serie di Baywatch, così, come esperimento
[Raiplay, perché mi fai questo?] Ho guardato la prima puntata della prima serie di Baywatch, così, come esperimento
19 hours ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 4 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
17 other comments...
|
Show last 10...
Comment
cose che non ricordavo:
-
Cancelletta
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Maronn', dimenticavo il dettaglio top: la targa della macchina di uno dei bagnini è "Swim or die" (contratta in un modo che non ricordo). Ciliegina: il suddetto bagnino fa l'avvocato, le persone le salva nel tempo libero
-
Cancelletta
from Android
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
