Cancelletta
to
Serie TV,
Cancelletta's feed
[Raiplay, perché mi fai questo?] Ho guardato la prima puntata della prima serie di Baywatch, così, come esperimento
[Raiplay, perché mi fai questo?] Ho guardato la prima puntata della prima serie di Baywatch, così, come esperimento
12 hours ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 4 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
16 other comments...
|
Show last 10...
Comment
cose che non ricordavo:
-
Cancelletta
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Grazie, qualche puntata penso di vederla, giusto per ricordarmi cosa si guardava all'epoca. Io mi ricordavo invece fosse una trasmissione tutta negli anni 80 e invece no. Noi la si guardava per Pamela Anderson, ma arriva alla 3 stagione, dice wikipedia.
-
ilcomizietto
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
