monicabionda
to
monicabionda's feed
ho spalancato tutte le finesre di casa per creare corrente. Nonostante questo l termometri in casa segnano 31 gradi.
ho spalancato tutte le finesre di casa per creare corrente. Nonostante questo l termometri in casa segnano 31 gradi.
2 days ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 6 ]
- (Edit | Remove)
- More...
4 other comments...
Comment
Quando non avevo il condizionatore le finestre le aprivo dopo la mezzanotte e le richiudevo entro la prima mattina (max h 9:00). Nelle altre ore mi sarebbe entrata solo aria più calda di quella interna. Per ventilare usavo il ventilatore.
-
ilcomizietto
-
[ 5 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
^finalmente il freschino!
-
taz
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
