ilcomizietto
to
ilcomizietto's feed,
Tutto Calcio
Ecuador - Germania: Ci è Angùlo fra gli ecuodoriani. "Va Angùlo al calcio d'angolo" non suona benissimo. #averecinqueanni
Ecuador - Germania: Ci è Angùlo fra gli ecuodoriani. "Va Angùlo al calcio d'angolo" non suona benissimo. #averecinqueanni
19 hours ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 6 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
10 other comments...
Comment
Ieri con la Svizzera c'era Embolo. E ridevo fra me e me come uno scemo. #bambinate
-
ilcomizietto
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Kalulu e Lukaku, quasi anagrammi
-
degra
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
