ilcomizietto
to
ilcomizietto's feed,
Tutto Calcio
Ecuador - Germania: Ci è Angùlo fra gli ecuodoriani. "Va Angùlo al calcio d'angolo" non suona benissimo. #averecinqueanni
Ecuador - Germania: Ci è Angùlo fra gli ecuodoriani. "Va Angùlo al calcio d'angolo" non suona benissimo. #averecinqueanni
18 hours ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 6 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
9 other comments...
Comment
Ieri con la Svizzera c'era Embolo. E ridevo fra me e me come uno scemo. #bambinate
-
ilcomizietto
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
[non starò a postare una lunga conversazione a tema calcio euclideo tra me e il nostro filosofo trenord preferito, avvenuta in separata chat. Per i particolarmente malati, dico solo N'Kono, Cuadrado, Redondo, Kubo, Kubik, Angùlo]
-
Ciuk oggetto di virile affetto
-
[ 6 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
