5 years ago
from Android
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 9 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
4 other comments...
Comment
è un'epidemia
-
Cancelletta
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Io ieri ero a Varazze e datosi che ho fatto un po' di km a piedi tra giro di pescherie, ortofrutta, panificio e CoopLiguria, più i 12 km a piedi sul territorio del Beigua, mi sono permesso qualche centilitro in più di Dolcetto d'Alba e di Barbaresco
-
StefanoHBS
-
[ 3 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
