corax
to
corax's feed
Poi a ragionarci magari sì, ma se a caldo (no pun intended) mi avessero chiesto la temperatura media annua avrei sparato molto più alto (https://www.ilpost.it/202... )
Poi a ragionarci magari sì, ma se a caldo (no pun intended) mi avessero chiesto la temperatura media annua avrei sparato molto più alto (https://www.ilpost.it/202... )
10 hours ago
from Android
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
Comment
A Milano +4.3 - mi sembra un aumento consistente
-
Patrizia Mandanici
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Ma una temperatura media annua di 0.8° è incompatibile con la sopravvivenza umana
-
Fabs
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)

