katane
to
katane's feed
Che brutto popolo che stiamo diventando "Avvocato donna a Bologna: «Cacciata dal tribunale perché porto il velo islamico». Il Tar la riammette" http://www.corriere.it/cr...
Che brutto popolo che stiamo diventando "Avvocato donna a Bologna: «Cacciata dal tribunale perché porto il velo islamico». Il Tar la riammette" http://www.corriere.it/cr...
8 years ago
from Android
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
12 other comments...
|
Show last 10...
Comment
ma poi, a Bologna. Mi sono vergognata per quel giudice.
-
Sandrinha
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Vabbè, ma lol. Leggo ora che si tratta del TAR.
-
better call Diego
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
