Ho appena comprato questo cazzettino qua, adattatore usb-c. Quello che mi è saltato all'occhio è l'enorme sproporzione tra le dimensioni del coso e l'imballo che lo contiene. Non si capisce perché un affare grande quanto un fagiolo debba stare dentro un scatolo di carta e plastica di 1metro cubo. Si è scatenato un casino per i sacchetti ma non si riesce a mettere in piedi una normativa decente per limitare l'uso degli imballaggi inutili.