ilcomizietto
to
ilcomizietto's feed,
Tutto Calcio
Ecuador - Germania: Ci è Angulo fra gli ecuodoriani. "Va Angulo al calcio d'angolo" non suona benissimo. #averecinqueanni
Ecuador - Germania: Ci è Angulo fra gli ecuodoriani. "Va Angulo al calcio d'angolo" non suona benissimo. #averecinqueanni

