corax
to
corax's feed
Poi a ragionarci magari sì, ma se a caldo (no pun intended) mi avessero chiesto la temperatura media annua avrei sparato molto più alto (https://www.ilpost.it/202... )
fabs, nelle medie non ci vivrei, meglio le mediane ma se devo preferisco le stagioni. l'italia continentale (cioè escluso i mari) è già oltre 1,8 gradi di riscaldamento rispetto la base 1850-1900, se prendi le temperature 2023-24 siamo andati allegramente sopra i 2 gradi, e mi sembra che questo cose del Post sotto ti da lo scarto tra massimo e minimo o comunque tra il primo e l'ultimo anno e ci siamo, queste sono le stripes per Milano https://showyourstripes.i... -
Lorenzo R v R
- [ 0 ]
-
[ 1 ] - (Edit | Remove)
a me che non capisco niente di astronomia sembrano progetti per quattro misure di reggiseno senza ferretti... :O
-
Al Tram(onto)
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Aonedis - Savoneles ;-) ma poi ci sono anche le traduzioni molto creative in cui il nome in friulano significa una cosa e in italiano tutt'altro (tipo "Muscli" che è diventato "Muscoli") o nomi su cui si sono arresi e sono rimasti più nella lingua strana che in italiano, tipo "Talmassons"
-
1la
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)