corax
to
corax's feed
Poi a ragionarci magari sì, ma se a caldo (no pun intended) mi avessero chiesto la temperatura media annua avrei sparato molto più alto (https://www.ilpost.it/202... )
Poi a ragionarci magari sì, ma se a caldo (no pun intended) mi avessero chiesto la temperatura media annua avrei sparato molto più alto (https://www.ilpost.it/202... )
19 hours ago
from Android
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 3 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
1 other comments...
Comment
A Milano +4.3 - mi sembra un aumento consistente
-
Patrizia Mandanici
-
[ 0 ]
-
[ 2 ]
- (Edit | Remove)
fabs, nelle medie non ci vivrei, meglio le mediane ma se devo preferisco le stagioni. l'italia continentale (cioè escluso i mari) è già oltre 1,8 gradi di riscaldamento rispetto la base 1850-1900, se prendi le temperature 2023-24 siamo andati allegramente sopra i 2 gradi, e mi sembra che questo cose del Post sotto ti da lo scarto tra massimo e minimo o comunque tra il primo e l'ultimo anno e ci siamo, queste sono le stripes per Milano https://showyourstripes.i...
-
Lorenzo R v R
-
[ 0 ]
-
[ 1 ]
- (Edit | Remove)
