Yoki Sono
to
La Stanzetta dei Bottoni
Dare il Nobel per la pace a Trump sarebbe come intitolare un aeroporto internazionale italiano a Silvio Berlusconi
Yoki Sono
to
Yoki Sono's feed
"Vogliamo essere amati.
In mancanza di ciò, ammirati.
In mancanza di ciò, temuti.
In mancanza di ciò, odiati e disprezzati. Vogliamo suscitare negli altri qualche sorta di emozione. L'anima trema davanti al vuoto e ha bisogno di un contatto a ogni costo." - quando l'ho letto, credevo fosse un pensiero di Andrea Yeridiani, e invece è di Hjalmar Söderberg,
Yoki Sono
to
Yoki Sono's feed,
Lega Nerd
Un articolo sulla "intelligenza Emotiva" (EQ vs. IQ) https://www.psychologytod... - io sono psicosomatico, quindi ho imparato fin da piccolo a ridimensionare il lato emotivo, per limitare i danni fisici. Non è tutto oro quello che luccica.
Yoki Sono
to
Yoki Sono's feed,
il WTF quotidiano
Condoni e furbetti.
Ieri, diversamente dal solito, sono andato a far colazione al bar. Cappuccino con poca schiuma e cornetto vuoto.
Al momento di pagare, il barista (che è anche gestore) mi fa lo scontrino, ma poi con un discorso strano dice: "Tanto non le serve, vero?" e lo butta. Non ho nemmeno visto quello che c'era scritto.
Ora, sono in un periodo in cui non mi conviene arrabbiarmi, però il discorsetto glielo ho fatto ugualmente.
- "Vede, io la scorsa settimana ho avuto un infarto, e sono stato operato e curato in ospedale senza spendere un centesimo. Lo sa perché? Perché ho sempre pagato le tasse, assicurando lo stesso servizio anche a chi le tasse non le paga".
Spero che si sia sentito un verme. Alla faccia del governo dei condoni.
-
Yoki Sono
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Yoki Sono
to
quel che non ti ho detto
"Ma se è tutto qui il male! Nelle parole! Abbiamo tutti dentro un mondo di cose; ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre, chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sè, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo d'intenderci; non c'intendiamo mai!"
da "Sei personaggi in cerca d'autore" di Luigi Pirandello
Ci sono questioni tecniche, economiche, regolatorie internazionali, di prevenzione e gestione delle emergenze che richiedono competenze specifiche in molti campi differenti. È impressionante che si riesca a padroneggiare tutti questi domini ed arrivare a un giudizio così netto. Comunque il 19 c'è il test in Lombardia e spero che lo attivino il prima possibile, potrai sempre impacchettare il cellulare nella stagnola. O non usarlo.
-
Von - Weekend lungo e rivoluzione
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)