ilcomizietto
to
Tutto Calcio,
ilcomizietto's feed
Ecuador - Germania: Ci è Angùlo fra gli ecuodoriani. "Va Angùlo al calcio d'angolo" non suona benissimo. #averecinqueanni
Ecuador - Germania: Ci è Angùlo fra gli ecuodoriani. "Va Angùlo al calcio d'angolo" non suona benissimo. #averecinqueanni

