ilcomizietto
to
Tutto Calcio,
ilcomizietto's feed
Ecuador - Germania: Ci è Angulo fra gli ecuodoriani. "Va Angulo al calcio d'angolo" non suona benissimo. #averecinqueanni
Ecuador - Germania: Ci è Angulo fra gli ecuodoriani. "Va Angulo al calcio d'angolo" non suona benissimo. #averecinqueanni
4 hours ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
1 other comments...
Comment
Ieri con la Svizzera c'era Embolo. E ridevo fra me e me come uno scemo. #bambinate
-
ilcomizietto
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
E comunque bravo l'Ecuador!
-
ilcomizietto
-
[ 0 ]
-
[ 1 ]
- (Edit | Remove)
