Pea Bukowski
to
Pea Bukowski's feed,
Lega Nerd
Per quale motivo al mondo non riesco ad entrare nella pagina del router fastweb? Aiutateme
Per quale motivo al mondo non riesco ad entrare nella pagina del router fastweb? Aiutateme
7 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
1 other comments...
Comment
Spe', normalmente entravi prima, o è la prima volta che provi?
-
LaMucci, Criceto di Satana, ugello intasato
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Grazie all'intervento nella stanzetta su fb ho risolto. Vic usavo il gateway ricavato dal prompt ma mi dava pagina non disponibile, ho scoperto (cioè, lo sapevo anche prima ma credevo che alcune funzioni fossero disponibili solo da quella pagina) che tutta la gestione del router passa attraverso la myfastpage del sito fw. Dopo aaaaaanni finalmente so come si aprono le porte del router :D Mucci non ci avevo mai provato, sbagliavo tipo tutte le premesse :D
-
Pea Bukowski
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
