Patrizia Mandanici
to
Patrizia Mandanici's feed,
Quelli di Milano
Nella nuova casa scoperto che il congelatore funziona male, inutilizzabile. Il proprietario insiste che lo si ripari (poi pagherà lui) quindi ho cercato invano un negozio di assistenza in zona, l'unico che ho trovato in via Meda, 10 giorni fa gli ho fatto vedere le foto, riferito il modello (secondo me vecchio di 30 anni), mi disse che mi avrebbero chiamato in un paio di giorni. Passa una settimana, ritelefono e mi dicono che hanno perso le mie info nel passaggio ai tecnici. Mi assicurano che...
Nella nuova casa scoperto che il congelatore funziona male, inutilizzabile. Il proprietario insiste che lo si ripari (poi pagherà lui) quindi ho cercato invano un negozio di assistenza in zona, l'unico che ho trovato in via Meda, 10 giorni fa gli ho fatto vedere le foto, riferito il modello (secondo me vecchio di 30 anni), mi disse che mi avrebbero chiamato in un paio di giorni. Passa una settimana, ritelefono e mi dicono che hanno perso le mie info nel passaggio ai tecnici. Mi assicurano che...
6 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
Comment
...sarebbero venuti stamane, o altrimenti avrei ricevuto una telefonata. Niente di tutto ciò. Ci metto la croce sopra, a questo punto non so a chi rivolgermi (che poi penso vada cambiato questo congelatore, del tutto, ma ci deve essere qualcuno che me lo scrive per convincere il proprietario). Qualcuno conosce assistenza elettrodomestici in zona sud Milano?
-
Patrizia Mandanici
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Si sono fatti sentire alle 19 e 30 dicendo che il messaggio su Whatsapp si era perso - boh, verranno dopodomani mattina, sperèm
-
Patrizia Mandanici
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)

